SPESE DI TRASPORTO:
per conoscere le spese di trasporto relative a ciascun prodotto
basta inserire il prodotto nel carrello e il calcolo viene effettuato automaticamente
(per isole e zone disagiate possono esserci dei supplementi da aggiungere al costo della spedizione, in tal caso
sarà comunicato il supplemento con la nostra conferma d'ordine).
TEMPI DI CONSEGNA:
(Il calcolo viene effettuato dopo verifica e conferma della disponibilità in magazzino della merce
e dal momento in cui parte la spedizione)
- Trasporto con Corriere Espresso specializzato per la consegna di mobili, di solito la consegna viene effettuata dai 2 ai 10 gg lavorativi.
I tempi possono variare secondo la località di consegna e salvo imprevisti dovuti a cause naturali o accidentali che possono
impedire la consegna della merce nei tempi stabiliti, o in caso di consegne in luoghi disagiati.
Eventuali variazioni nei tempi di spedizione non sono imputabili a Mobili Provenzali OnLine (Shakò Srls)
La consegna viene effettuata a livello stradale.
E' escluso il montaggio (la maggior parte dei mobili sono già montati o pre-montati perchè di manifattura artigianale)
Consigliamo sempre di scegliere la Spedizione con Imballo Extra (doppio imballo con ulteriore strato di pluriball o posizionamento su pedane ,pallet o bancali)
perchè in questo caso la MERCE VIAGGIA PIU' SICURA e si riducono notevolmente i danni provocati durante il trasporto.
La copertura assicurativa sarà valida solo se si seguono queste procedure:
Attenzioni da porre al momento dello scarico
1) Controllare che non risultino colli mancanti;
2) Controllare le condizioni dell’imballo, e se si rileva o si presume il danneggiamento,
farne annotazione sulla lettera di vettura del corriere (non sul nostro Ddt) apportando sotto la propria firma la dicitura
"con riserva di controllo perchè..............."
(è indispensabile la motivazione per aprire la pratica di richiesta risarcimento con l'assicurazione)
(es. imballo rotto, danneggiato, rumoroso , non conforme, bagnato, ammaccato...) .
Se non sarà eseguita tale procedura nessun reclamo potrà essere accettato e non si potrà avviare la
richiesta di sostituzione o rimborso alla ditta di trasporti che noi stessi provvederemo a fare.
Etnico Outlet non è responsabile per danni causati successivamente alla consegna della merce.
La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.
Se non specificato la merce sarà spedita all'indirizzo presente sul modulo di registrazione del cliente,
quindi è necessario indicare e verificare di volta in volta l'esatto indirizzo del destinatario.
E' indispensabile e assolutamente necessario lasciare un recapito telefonico.
Poichè viene previsto il "preavviso telefonico" prima della consegna, in caso di assenza da parte del cliente
o di mancato ritiro partirà la procedura di giacenza presso i magazzini del corriere, sarà comunicata la nuova data
e l’ora per la riconsegna con addebito del costo di giacenza.
In caso di merce “non disponibile” o “esaurita” in sede sarà data comunicazione riguardante i tempi di consegna
prima della conferma d’ordine.
Per ogni ordine effettuato sarà emessa fattura del materiale spedito o allegandola alla spedizione o inviata tramite e-mail all'indirizzo
indicato nell'ordine, ai sensi dell'art.14 del D.P.R. 445/2000 e D.L. 52/2004. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo
l'emissione della stessa. Le spese di consegna sono a carico del cliente (salvo accordi specifici o eventi promozionali).
Il pagamento avverrà utilizzando la modalità scelta al momento dell'ordine.
Rimaniamo sempre e comunque a vostra disposizione e vi seguiamo durante tutte le fasi dall'acquisto alla consegna finale.
Il Team di Mobili Provenzali OnLIne
Vedi anche:
Termini e condizioni contrattuali